Chi Siamo
Ciao a tutti!
Sono Peggy, mamma di Adele e non solo...
Nel 2024 ho capito che volevo fare ciò che mi gratifica di più e allo stesso tempo essere mamma senza dover rinunciare o sacrificare del tempo all’una o all'altra!
Andiamo un po' indietro nel tempo...
A 18 anni ho iniziato a lavorare come apprendista commessa. All'epoca non era la scelta della mia vita, ma con il tempo ha iniziato a piacermi sempre di più e a incuriosirmi. Anche se non era nel campo dell'abbigliamento, quell'esperienza mi ha formato tantissimo. Lì ho scoperto il significato della connessione tra commessa e cliente. Lavorare a contatto con il pubblico non è sempre stato facile, ma mi ha dato tante soddisfazioni. Oltre al lavoro in sé, è stato un piacere instaurare rapporti, creare feeling e conquistare le persone.
I miei primi passi nel mondo della moda…
La mia ultima esperienza, che mi ha accompagnato per ben 15 anni prima di arrivare qui, mi ha permesso di studiare le problematiche e le esigenze delle clienti. Tenendo conto che la moda è un settore dinamico, mi ha dato l'opportunità di esprimere la mia creatività e di sperimentare il mio concetto di stile. Lì ho scoperto la mia passione per aiutare le donne a esprimere la loro unicità. Ho sempre creduto nell’importanza di andare oltre le apparenze, creando look classici con il mio tocco di versatilità.
La mia soddisfazione più grande è vedere la sorpresa e la gioia delle clienti quando scoprono che un capo, inizialmente inaspettato, le valorizza perfettamente. Ogni donna che ho vestito è una parte importante del mio percorso creativo.
Voglia di cambiamento e di fare nuove esperienze…
Con un sacco di idee per la testa e una gran voglia di recuperare il tempo perduto con la mia dolce bambina, ho deciso di aprire questa attività! Ecco qui l’angolo di Adele, con i miei sogni e la voglia di intraprendere questo nuovo percorso.
La passione per la moda, l’attitudine a creare outfit pazzeschi, l’estro e la mia professionalità sono il connubio perfetto che caratterizza il mio percorso professionale.
Seguimi e ne vedrai delle belle, non te ne pentirai!